Make-Up Autunno-Inverno 2020

Make-Up Autunno-Inverno 2020

Questo autunno-inverno colora il tuo look come fosse una favola moderna: sguardi intensi e glitterati dalle tonalità calde ed eleganti, labbra impeccabili avvolte da sofisticate nuance intramontabili, incarnati luminosi capaci di valorizzare la naturale bellezza di tutte noi.
Scopri la proposta completa RVB LAB THE MAKE UP!!!

Contattaci allo 091/2739438 o tramitewhatsapp al 348/3665229, o vieni a trovarci in via Renato Guttuso, 25, (prolungamento via Libertà) a Bagheria!

La nuova linea cosmetica firmata Diego dalla Palma è sofisticata e calda, avvolge le fredde giornate invernali con nuance piene, donando al tuo look un irresistibile tocco trendy.



La collezione si sposa perfettamente con le personalità eccentriche, artistiche, audaci e creative. Porpora, borgogna, bordeaux e viola profondo, sono i protagonisti del maquillage autunno/inverno proposto da Diego dalla Palma. Rossetti, ombretti e matite; la nuova linea include tutto il materiale necessario per creare look differenti ogni giorno, senza tralasciare alcun particolare. Unghie incluse.