Epilazione Ceretta

Epilazione Ceretta

Al Centro estetico Armonia e Benessere l'epilazione viene effettuata con Cere liposolubili.
Questa tipologia di cere rappresenta il prodotto più moderno nella depilazione a strappo. Esse vengono realizzate con miscele di resine di differente estrazione ed oli raffinatissimi, racchiudendovi le tre principali qualità che una cera depilatoria deve possedere: la fluidità che garantisce una ottima stendibilità, lo strappo delicato sulla pelle ma tenace sul pelo e la capacità di non accumulare il calore evitando fastidiosi arrossamenti.

Da quando siamo nati puntiamo sulla qualità, evitando la ricerca del basso costo privilegiando la scelta di materie prime selezionate, ecco perchè le cere liposolubili che usiamo sono a marchio HOLIDAY, azienda leader del settore dal 1975.
La cera depilatoria al biossido di titanio delicata è adatta a pelli sensibili ed abbronzate. Lo strappo risulta morbido, dolce e non provoca arrossamenti. Questa tipologia di cera esterificata viene realizzata con miscela di resine ed oli raffinatissimi.    
       


  BITALCO: Cera Depilatoria Liposolubile. Ottima cera Special Flavours, particolarmente indicata per il pelo più duro (nella depilazione maschile) e per il periodo estivo di maggior caldo, quando la pelle è sudata. Modo d’uso: scaldare il vaso, stendere un sottile strato di cera nel senso del pelo, fare aderire una striscia alla cera quindi strappare contropelo. Le caratteristiche di anallergicità, delicatezza e rispetto della pelle vengono mantenute anche in questa formulazione, ma l'aggiunta del biossido di titanio conferisce cremosità al prodotto e garantisce uno strappo vellutato. Un'ulteriore caratteristica qualitativa e funzionale è costituita dalla presenza della cera all'ossido di zinco, apprezzato per l’azione disarrossante e calmante sulla pelle, particolarmente indicata per le prime depilazioni e per epidermidi molto sensibili, e dalla cera Tea Tree Oil nella quale è stato inserito l’olio essenziale della pianta del tè (Tea Tree Oil - Melaleuca Altrernifolia), noto antisettico, cicatrizzante, emolliente ed antibatterico
naturale.
       
CREMA DI RISO: Cera Depilatoria Liposolubile con Ossido di Zinco. Le caratteristiche di anallergicità, delicatezza e rispetto della pelle vengono mantenute anche in questa formulazione, ma l'aggiunta del biossido di titanio conferisce cremosità al prodotto e garantisce uno strappo vellutato. Un'ulteriore caratteristica qualitativa e funzionale è costituita dalla presenza della cera all'ossido di zinco, apprezzato per l’azione disarrossante e calmante sulla pelle, particolarmente indicata per le prime depilazioni e per epidermidi molto sensibili, e dalla cera Tea Tree Oil nella quale è stato inserito l’olio essenziale della pianta del tè (Tea Tree Oil - Melaleuca Altrernifolia), noto antisettico, cicatrizzante, emolliente ed antibatterico naturale.