Trattamenti mani/piedi

Trattamenti mani/piedi

Prendersi cura di mani e piedi con un servizio di manicure e pedicure professionale.
Mani e piedi sono come un biglietto da visita, mostrano la cura dei dettagli, i veri elementi che fanno la differenza, e per questo necessitano della giusta cura e di un servizio professionale. Spesso oggetto di attenzione da parte da chi abbiamo davanti, le mani e i piedi se privi di inestetismi appaiono ancora più belli, sinonimo di una persona che ama prendersi cura di se e che ama valorizzare la propria bellezza naturale.

Dedicare del tempo alle proprie mani e ai propri piedi non significa solo applicare uno smalto colorato. Il nostro centro, infatti, vanta numerosi soluzioni in grado di offrire alle clienti un servizio di manicure e pedicure professionale. Non solo, quindi, smalti e colori scintillanti, ma anche veri e propri trattamenti estetici capaci di ringiovanire mani e piedi, illuminare l’incarnato, restituire una pelle più morbida e bella, eliminando fastidiosi inestetismi.

Le mani sono una parte del nostro corpo soggetta a danneggiamento a causa di diversi fattori, come la necessità di svolgere ogni giorno particolari attività o eseguire determinate azioni. In inverno, inoltre, le basse temperature così come gli agenti atmosferici le mettono a dura prova rendendole meno levigate e belle nell'aspetto. Anche i piedi spesso appaiono provati, soprattutto dopo l'estate e la calda stagione. Ma le mani, così come i piedi, sono anche un biglietto da visita importante e mostrano fin da subito la cura per i dettagli e l'attenzione che dedichiamo a noi stessi. Nel mondo dell'estetica Manicure e Pedicure sono due dei trattamenti alla base della cura del proprio corpo, per avere un aspetto sempre curato e in ordine, sentirsi più belle e a proprio agio.

I nostri trattamenti:

- MANICURE ESTETICA E/O CURATIVA & APPLICAZIONE SMALTO MANI/PIEDI 
- SMALTO SEMIPERMANENTE MANI/PIEDI
- RIMOZIONE SMALTO SEMIPERMANENTE
- RICOSTRUZIONE UNGHIE - REFILL
- RIPARAZIONE UNGHIA
- IBX MANI (TRATTAMENTO RINFORZANTE UNGHIE)
- ORLY BREATHABLE (TRATTAMENTO RINFORZANTE UNGHIE)
- PEDICURE
- PEDICURE LEFFICACE
- SPA “PIEDINI & MANI FELICI”