Semipermanente

Semipermanente

Se le vostre unghie si spezzano e faticate a farle crescere, se volete essere glamour per un evento importante, o semplicemente volete avere le mani in ordine per venti giorni circa...

...il nostro "SEMIPERMANENTE" è la soluzione adatta a voi!!!

Lo SMALTO SEMIPERMANENTE è la soluzione perfetta all’esigenza della donna moderna che ci tiene ad avere mani sempre curate e impeccabili.
Garantisce unghie perfette e in ordine per 15/20 giorni, mantenendo colori brillantissimi e con risparmio di tempo, per un risultato eccellente!


Smalto semipermanente ORLY™ GelFX™, il primo sistema manicure effetto Gel infuso alle Vitamine, sottile, resistente, brillante e facile da rimuovere. Il sistema GelFX™ prevede basecoat, colore e topcoat con formulazioni alle vitamine anti-ossidanti A ed E e pro-vitamina B5 che permettono una durata della manicure di tre settimane, unghie fortificate e nutrite. Formulazione 12 Free priva di: DBP, Toluene, Formaldeide, Canfora, TPP, Resina di Formaldeide, Parabeni, Glutine, Ingredienti di derivazione animale (Vegano), Etil Tosilamide, Xilene e MIT.
Il sistema manicure ORLY™ GelFX™ si compone di prodotti e accessori per la preparazione, applicazione e rimozione dello smalto semipermanente GelFX™. Prodotti arricchiti da un potente complesso di vitamine che proteggono la struttura naturale dell'unghia e ne migliorano la salute. Risultato: protezione completa e incredibile brillantezza!




In alternativa ad Orly GEL FX, da Armonia e Benessere, usiamo lo smalto semipermanente Just Gel Polish di IBD.



E' un gel puro al 100% che si applica come uno smalto, catalizza in lampada LED o UV e dura fino a 3 settimane come un classico gel. Just Gel Polish è disponibile in più di 200 colori brillanti e dalla copertura perfetta per soddisfare qualsiasi esigenza. Lo smalto semipermanente di IBD permette una rimozione sicura e veloce grazie a IBD Gel Remover che rimuove il gel, sciogliendolo, in soli 10 minuti.

Gallery