Kit Natale

Kit Natale

Questo sarà sicuramente un Natale diverso, ma noi di Armonia e Benessere crediamo che la BELLEZZA sia un bene che unisce, SEMPRE. Ecco, allora, la nostra proposta con Diego dalla Palma, per questo Natale 2020, che vorremmo comunque rendervi un pò più bello.
Scoprite tutti i nostri preziosi kit per le feste e per Natale...



Kit Icon Time Trattamento Labbra Diego Dalla Palma Professional



Il kit, composto da uno scrub e un siero per le labbra, ideale per qualsiasi regalo e per tutte le età. Un must-have dell'inverno per labbra curate, nutrite, riparate e rimpolpate. Kit Icon Time Trattamento Labbra Diego Dalla Palma Professional all'aroma di fragola e champagne è formato da 2 fasi, per ottenere labbra perfette! Lo scrub grazie alla sua formulazione in gel con polvere di guscio di nocciolo e mandorla dolce, allontana le cellule morte e dona una sensazione di levigatezza. Grazie all'olio di sakura nutre le labbra lasciandole morbide ed idratate. Il siero dona nutrimento e aiuta a riparare le labbra screpolate. Grazie al lip plump cpx, giorno dopo giorno, rende le labbra più piene e turgide.
Il kit contiene: Fase 1: Scrub labbra levigante 8ml: con Olio di sakura (ciliegio giapponese) e gelsomino bianco: idratanti e ammorbidenti, Burro di Karitè: proprietà emollienti, idratanti e rigeneranti della barriera cutanea. Olio di fiori di sambuco: energizzante e riattivante. Polvere di gusci di nocciola e mandorle dolci: esfolianti. Fase 2: Siero labbra effetto volume 8ml: con Lip plump CPX 1%: ad effetto volume, rende le labbra turgide e piene. Dall'efficacia testata. Olio di sakura (ciliegio giapponese) e gelsomino bianco: idratanti e ammorbidenti. Acido ialuronico: idratante e rimpolpante Olio di fiori di sambuco: energizzante e riattivante. Olio di jojoba: protettivo e nutriente. Estratto di melograno: idratante e antiossidante. Vitamina E: protettiva e anti invecchiamento.

Kit Icon Time Trattamento Mani perfette Diego Dalla Palma Professional



Il kit è composto da una crema mani levigante, una maschera riparatrice per le mani e uno smaltp Diego dalla Palma per le unghia, originale per qualsiasi regalo e per tutte le età.
La crema mani rigenerante, ad azione levigante ed ammorbidente è arricchita con vitamina C, burro di karitè e fosfolipidi vegetali, nutre in profondità e rinforza le difese cutanee, proteggendo le mani da secchezza, screpolature e aggressioni esterne. Avvolge le mani con un leggero film senza appesantire e senza lasciare uno strato “unto” sulle mani. Perfetta anche per l’uomo.
La formula naturale della Maschera riparatrice prende delicatamente la pelle delle mani senza irritazione. Idrata in profondità, nutre la pelle, reintegra l'umidità necessaria alle mani e migliora la secchezza e la ruvidità della pelle. Nutre in profondità la pelle delle tue mani e rivitalizza la pelle. Riduce efficacemente le linee sottili e ripristina la giovinezza e l'elasticità della pelle della mano.

Kit Icon Time Ridensificante Diego Dalla Palma Professional



Un kit anti età, composto da una crema viso e da una crema contorno occhi, che offre un trattamento completo per il viso e occhi, ad azione ridensificante. Il kit Icon Time Ridensificante Diego Dalla Palma Professional è perfetto dai 40 anni. Un elegante beauty case di color nude contiene: Crema anti età ridensificante 24 ore da 50ml: ristrutturante e rimpolpante con oro colloidale che stimola la formazione di nuovo collagene. Contrasta le rughe, il rilassamento cutaneo e la perdita di tono, legati alla “glicazione”, uno dei principali processi di invecchiamento della pelle, causato dall‘eccesso di zuccheri derivanti dall’alimentazione. Crema contorno occhi correttiva da 15ml: anti rughe e anti stress con polvere di diamante e pigmenti cromo-correttivi rughe, borse, occhiaie. Giorno dopo giorno il suo calibrato contenuto di attivi migliora la micro-circolazione peri-oculare e distende le rughe, rendendo meno visibili borse, occhiaie e zampe di gallina.