Manicure

Manicure

Prendersi cura delle proprie mani è importante. Una manicure in ordine e creativa è un vero accessorio di bellezza.
Avere mani e unghie curate, sane e esteticamente perfette è fondamentale per sentirsi sempre a posto e sicure di sé.
Affidandoti alla professionalità di un’estetista competente e qualificata, come lo staff del nostro Centro estetico, avrai mani e unghie eleganti e in salute.

L’obiettivo di una buona manicure estetica è quello di avere unghie curate, in salute e raffinate. Il nostro team combinerà sempre benessere ed estetica proponendoti trattamenti di bellezza come l’applicazione di uno smalto classico o semipermanente, con i colori più trendy, la limatura delle unghie per dargli una forma particolare o una lavorazione di routine, accorciando le unghie e rimuovendo le cuticole secche.
Una manicure curativa è necessaria quando le unghie non sono perfettamente in salute ma sono deboli, danneggiate o si spezzano facilmente a causa dell’onicofagia o di una alimentazione poco corretta. Se le tue mani appaiono disidratate o screpolate, la tua pelle non è lucida e liscia, ma presenta piccole callosità, una manicure curativa è la soluzione ideale. Un buon trattamento curativo, con creme idratanti e un prodotto rinforzante risolverà questi piccoli problemi che non necessitano dell’intervento di un medico specialista.
Da Armonia e Benessere usiamo gli smalti unghie Diego dalla Palma, prodotti professionali per una manicure perfetta, per delle mani naturalmente nutrite e curate. Disponibili nella collezione basi leviganti e indurenti per preparare l'unghia, smalti in tante colorazioni e sfumature per un colore brillante e a lunga tenuta, fino al top coat per fissare e lucidare il colore distribuito.

Tutti gli smalti Diego dalla Palma sono disponibili per la vendita al dettaglio.

Gallery