Trattamento IBX (Rinforzante unghie)

Trattamento IBX (Rinforzante unghie)

TRATTAMENTO RINFORZANTE PER UNGHIE DANNEGGIATE
Pensi che ci siano unghie talmente indebolite, traumatizzate e fragili da essere diventate ormai irrecuperabili? Ti sbagli!
Finalmente anche in Italia è arrivato IBX, il rivoluzionario trattamento che rinforza e ristruttura anche le unghie più devastate, agendo dall’interno.
Bastano solo 12 minuti ed è possibile applicare subito dopo lo smalto classico o il semipermanente allungandone addirittura la durata. IBX è il trattamento ideale:
– per chi usa gli smalti semipermanenti
– dopo aver avuto le unghie in gel
– per unghie fragili e danneggiate
– per unghie che crescono lentamente
– per unghie solcate e sfaldate
– per unghie deboli dopo gravi malattie
– per professionisti come infermiere, cameriere, parrucchiere e tutti i mestieri dove le mani sono spesso in contatto con l’acqua.


 

Dalla situazione più critica, il risultato più strabiliante!!! IBX Repair è un trattamento intensivo che migliora l’integrità della lamina ungueale e ripara i danni già esistenti. Perfetto per l’uso prima dell’applicazione dello smalto semipermanente e anche per rimediare ad imperfezioni specifiche e difetti dell’unghia naturale.
 
 
 
 
   
    Per creare Dadi'Oil hanno cercato nel mondo i migliori oli biologici certificati bio-simili, con l’obiettivo di offrire flessibilità, robustezza e lucentezza all'unghia e per fornire benefici idratanti alla pelle. Dadi'®Oil offre una penetrazione rapida, non grassa e profonda e un aroma pulito e leggero composto da 21 oli essenziali.