SPA Piedini e mani felici

SPA Piedini e mani felici

La linea Piedini - Mani Felici ti libera dalla pelle indurità e dalle imperfezioni, per una pelle soffice come quella di un bambino.
Trattamento profondo in cabina più mantenimento a casa.

MANI FELICI è il percorso di bellezza anti-screpolature per restituire morbidezza e levigatezza alle proprie mani, rinforzato con filtrato purificato di bava di lumaca.
Con la crema carezza mani, si potrà continuare a casa il trattamento mani rigenerante, ad azione ammorbidente e ristrutturante. Crea sulla pelle un film idratante e protettivo che permette di rigenerare e rinforzare la sua struttura di barriera e di proteggerla dagli agenti esterni e dalla disidratazione. Usata quotidianamente, calma i rossori, idrata, nutre e ripara la pelle, fortificandola e proteggendo le mani dalle aggressioni del freddo e dagli agenti esterni (agenti irritanti, detersivi, polvere).

PIEDINI è il programma per la salute e il benessere della pelle dei piedi che assicura un risultato immediato e sicuro: un percorso di bellezza levigante e ristrutturante ad azione rapida che apporta la massima morbidezza e ripara la barriera della pelle.
Inoltre la crema coccola piedi, è una vera oasi di sollievo per le pelli secche, crea sulla superficie della pelle del piede un sottile film riparatore che aiuta a ritrovare l’idratazione e la morbidezza ottimale.


Gallery