Body Bioenergy 4Shape

Body Bioenergy 4Shape

Mente e corpo uniti contro la cellulite!

Il Body Bioenergy 4SHAPE è il nuovo metodo integrato da Diego Dalla Palma creato per esaltare la bellezza del corpo e contrastare gli inestetismi associati alla cellulite in tutti i suoi stadi, all’adiposità localizzata, alla ditossinazione, al linfodrenaggio e alla perdita di tono basato sulla “ psicologia estetica del corpo” o PNEI. La Pnei è una scienza che analizza le connessioni esistenti tra ambiente, cute, organi interni e psiche, mirando alla causa degli inestetismi del corpo e non solo all’apparenza.
4Shape è l’innovazione in estetica per il modellamento della silhouette, la riduzione della circonferenza ed un immediato effetto lifting sulla pelle del corpo, in modo del tutto indolore e non invasivo.

4shape è un macchinario che effetua un massaggio endodermico con il quale si ha l'attivazione e la distensione del tessuto connettivale, ossigenandolo e modellando la parte trattata attraverso l'aspirazione meccanica di rulli. In più agisce nella penetrazione dei principi attivi del cosmetico, amplificando l'efficacia.
Il massaggio endodermico ottenuto con Vacuum e Rulli Motorizzati, agisce direttamente sugli accumuli adiposi consentendo in poche sedute di rimodellare e di ridurre visibilmente in centimetri le zone trattate.

Crea il tuo pacchetto secondo le tue esigenze e potrai usufruire della proposta più vantaggiosa fatta su misura per te!
Contattaci allo 091/2739438, o tramite whatsapp al 348/3665229, o vieni a trovarci in via Renato Guttuso, 25, (prolungamento via Libertà) a Bagheria.

 

Dall'equilibrio tra mente e corpo, dall'energia della loro unione nasce la nuova linea corpo Diego dalla Palma professional: Body Energy.


Thalasso scrub drenante anticellulite

Drenante e levigante con sale rosa himalayano. Rimuove dal corpo le cellule morte, rendendo la pelle liscia e setosa. Il sale rosa dell’himalaya stimola la microcircolazione cutanea e favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Gli oli di cumino nero e di passiflora rendono la pelle più morbida ed elastica.


Crema total body 3 in 1 anticellulite - tonificante - modellante

L’alleato ideale per un corpo armonico e una silhouette ridefinita. A base di: ginseng peruviano e caffeina per drenare I ristagni di liquidi e contrastare gli inestetismi della cellulite; cynarine vegetal slim complex per favorire lo svuotamento dei cuscinetti adiposi; actigymtm per una pelle più tonica e soda. La sua texture in gel-crema dona un'intensa sensazione di freschezza e leggerezza e riduce visibilmente l’aspetto della “pelle a buccia d’arancia”.

Olio secco anticellulite

Setificante e levigante con estratto di arnica montana. Grazie alla sua calibrata miscela di 10 piante officinali e oli preziosi dall’azione drenante, anti cellulite e setificante -arnica, achillea, iperico, calendula, passiflora, elicriso, acai, consolida maggiore, babassu, goji- favorisce la microcircolazione e l’allontanamento di liquidi e tossine in eccesso e aiuta a contrastare la pelle a buccia D’arancia e la ritenzione idrica. Per una pelle più liscia e setosa.

Fango mousse anticellulite

Drenante e levigante con ginseng peruviano. Un fango in mousse ad azione intensiva. La sua texture a rapido assorbimento facilita la veicolazione degli attivi e riduce la visibilità degli inestetismi associati agli accumuli cellulitici anche più ostinati. L’estratto di ginseng peruviano riattiva il microcircolo, ostacola lo stoccaggio dei grassi all’interno dei noduli cellulitici e “allenta le fibre indurite” che ingabbiano le cellule adipose e sono responsabili della pelle a buccia d’arancia. Per una pelle dalla superficie più liscia e dall'aspetto più omogeneo, già dalla prima applicazione.

Siero anti gravità

Rimodellante e tonificante con 3d vegetal express lift system con la sua texture setosa, ad effetto lifting, avvolge la pelle del corpo, regalando subito una sensazione di maggiore levigatezza e tonicità. Arricchito con 3d vegetal express lift system e actigymtm è ideale per contrastare il rilassamento cutaneo e gli accumuli adiposi della pelle di braccia, addome, interno cosce e glutei. A rapido assorbimento, restituisce alla pelle subito compattezza e tonicità.

Crema superidratante

Vellutante e nutriente con monoi de tahiti. Dona benessere e sollievo alla pelle secca e sensibile, rendendola immediatamente morbida e vellutata. Con olio di argan, Monoi de tahiti ed estratto di fiori di ibisco e frangipani, è il nutrimento ideale anche per le pelli maggiormente disidratate e per le zone del corpo più aride (ginocchia, gomiti e talloni). Con la sua texture morbida e di rapido assorbimento, rende la pelle subito più liscia ed elastica.