Trattamento viso FILLIFT

Trattamento viso FILLIFT

FILLIFT, l'arte di modellare il viso!!!
Riposiziona, riempie, leviga. Efficacia testata e rigorosamente comprovata in soli 28 giorni.

Con FILLIFT puoi avere KO-KOBIDO! Il beauty device di ispirazione orientale disegnato per ot-timizzare la microcircolazione, tonificare, liftare e modellare i tessuti cutanei.
Ko-kobido è disponibile fino ad esaurimento scorte.

L’aspetto giovane di un viso non è solo legato alla minore presenza di rughe ma è anche una que-stione di armonia di forme e di freschezza di espressione. Con il passare del tempo, infatti, aumen-tano le rughe, ma vi è anche una perdita di armonia delle forme: la pelle si rilassa, aumentano i ce-dimenti, cambia anche la distribuzione dei volumi, appaiono delle zone più svuotate (tempie, guance), i contorni sono meno definiti. Cambia inoltre l’espressione del volto: i tratti si induriscono, le rughe di espressione diventano permanenti, lo sguardo appare meno fresco.



FILLIFT: Biorivitalizzazione cellulare e lifting dinamico. Il trattamento antietà ispirato alle tecniche di medicina estetica per riposizionare l’ovale e i volumi del viso e contrastare rughe profonde e di espressione. Rinforzato con Collalift®18, il custode del collagene ad effetto guaina. L’innovativa azione antietà globale della linea FILLIFT è basata sull’utilizzo sinergico di nuovi principi attivi all’avanguardia che guardano alle nuove tecniche combinate utilizzate nella medicina estetica:
RIPOSIZIONA Grazie al Collalift®18: ispirandosi alle tecniche di lifting dinamico, contrasta i cedimenti e gli altri segni di gravità e favorisce il riposizionamento dei volumi.
RIEMPIE Grazie al Dermaplex peptides: ispirandosi al filler medico-estetico, stimola la produzione di nuovo collagene e riduce il numero e la profondità delle rughe.
LEVIGA Grazie al suo Amplified BTX hexapeptide-1: ispirandosi alle iniezioni di tossina botulinica, distende le rughe di espressione e rende la pelle più liscia e levigata.



Crema rimodellante effetto lifting

Levigante e ad effetto “sostegno” per un’azione rimodellante 4D:
1. ridefinisce i contorni del viso;
2. riarmonizza i volumi di guance e altre zone svuotate del volto;
3. riduce la visibilità di linee sottili e rughe profonde;
4. distende le rughe di espressione.
Texture avvolgente e vellutante.

Crema contorno occhi e labbra levigante

Trattamento riempitivo. Riduce la visibilità di palpebre cadenti, zampe di gallina, rughe di espressione e rughe verticali del contorno labbra. I suoi attivi mirati anti occhiaie e gonfiori, donano comfort alla pelle e minimizzano le zone d’ombra, regalando allo sguardo freschezza e luce. Il contorno labbra appare più definito e levigato.

SUPERMASK - Maschera rimpolpante effetto lifting

Con la sua innovativa tecnologia Creamy Coating, questa maschera rassodante, densa e compatta, è stata fissata su un film flessibile di supporto che avvolge perfettamente la pelle e amplifica la veicolazione dei suoi attivi rimpolpanti. I tratti appaiono meno pesanti. Le rughe, anche quelle più profonde, sono più distese e meno visibili.

TRATTAMENTO 30 GIORNI - Concentrato liftante e riempitivo

Trattamento cosmetico ultra liftante ispirato alle tecniche combinate di fill-boto injections. Un concentrato di attivi puri anti età ad azione complementare:
1-PLUMP&FILL agisce anche sulle rughe più profonde come quelle nasolabiali;
2-REPOSITIONING, grazie alla sinergia di Collalift®18 e Dermaplex peptides, che stimolano la produzione di collagene e riarmonizzano i volumi e i contorni del viso;
3-BOTOLIKE, Amplified BTX hexapeptide-1, estremamente efficace contro le rughe di espressione.