Trattamento Whitelight Anti-Eta'/Antimacchia/Illuminante

Trattamento Whitelight Anti-Eta'/Antimacchia/Illuminante

Illumina, uniforma, riduce le macchie e contrasta le rughe. La luce più pura e brillante, in una linea preziosa come il diamante, che illumina la pelle del viso. Per un incarnato radioso e senza macchie. La soluzione per ridare luminosità al viso e contrastare le macchie scure, con una potente azione anti età.





Solo 4 SETTIMANE per UNIFORMARE, ILLUMINARE E LEVIGARE il tuo volto!



Prova il KIT WHITELIGHT™ Il trattamento intensivo viso che illumina, uniforma, riduce le macchie e contrasta le rughe. La soluzione per ridare luminosità al viso e contrastare le macchie scure, con una potente azione anti età. Bio-rivitalizzazione cellulare e riarmonizzazione della produzione del pigmento melanina per un incarnato più uniforme e un aspetto più giovane e radioso. Rinforzato con PRO WHITE B-SPHERES.



WHITELIGHT™ Ridona ad ogni pelle nuova luce, con programmi personalizzati, per risposte specifiche e mirate:

TRATTAMENTO ILLUMINANTE


Per chi? Pelli grigie e spente. Obiettivo: donare alla pelle luminosità, per un aspetto più giovane e radioso.

TRATTAMENTO ANTIMACCHIA

Per chi? Pelli grigie, spente e con macchie. Obiettivo: illuminare e contrastare la presenza di macchie scure, per un incarnato più omogeneo e vitale.

TRATTAMENTO ANTI ETÀ ANTIMACCHIA

Per chi? Pelli invecchiate, grigie, spente e con macchie. Obiettivo: illuminare e contrastare la presenza di macchie scure e rughe, con azione intensiva. Efficacia testata e comprovata. Studi clinico-strumentali condotti su pelle caucasica e asiatica.



Whitelight™

Bio-rivitalizzazione cellulare e riarmonizzazione della produzione del pigmento melanina per un incarnato più uniforme e un aspetto più giovane e radioso. Rinforzato con PRO WHITE B-SPHERES.

Lozione-siero illuminante alla vitamina C
Tonifica e rinfresca il viso, risvegliandone la luminosità.Potenziata con acido jaluronico, disseta la pelle e contrasta il colorito giallo e spento dovuto allo stress e all’età, donando all’incarnato un nuovo splendore.
CP Cream SPF 50 PA++++
Trattamento intensivo di difesa quotidiana contro inquinamento urbano e raggi solari. Salvaguarda il capitale giovinezza della pelle proteggendola da smog, tossine e altri agenti esterni nocivi
Crema uniformante antimacchia 24 ore
Previene, attenua e corregge i segni dell’età (macchie, rughe e disidratazione), favorendo una distribuzione uniforme del pigmento melanina. Con la sua speciale texture illuminante, aumenta la riflessione della luce da parte della pelle, per un colorito subito più uniforme e radioso.
Concentrato illuminante antimacchia
Trattamento urto a doppia azione con reflex technology: in superficie riflette la luce e dona immediata luminosità alla pelle; in profondità contrasta macchie scure e rughe.